9.2 C
Milano
giovedì, Novembre 21, 2024

Chris Carmack di Grey’s Anatomy

Affascinante e di bell’aspetto, Chris Carmack è un attore noto per aver interpretato il dottor Link nella stagione 15 della famosa serie TV Grey’s Anatomy.

Chris nasce nel 1980 a Washington e trascorre la sua infanzia a Rockville, nel Maryland. Appassionato di sport, da ragazzo pratica diverse discipline, basket, baseball, wrestling e rugby. Quando comincia a frequentare la Magruder High School scopre la passione per il teatro.

Carriera Chris Carmack

Dopo il liceo, Carmack frequenta la New York University per laurearsi in arte ma abbandona tutto quando inizia la carriera come modello. Posa per brand celebri come Abercrombie Fitch, Who A U, Guess, ELLE Nautica e molti altri.

Successivamente va a Los Angeles per studiare recitazione e presto entra nel cast della prima stagione di The O.C. Nel 2005 recita nel film Summertime – Sole, cuore… amore con Amanda Bynes e Jonathan Bennett e in diversi film per la Tv come Un principe in giacca e cravatta, Luna di miele fatale, Bad Girls, Grace, All About Christmas Eve, A Christmas Wedding Date.

Ottiene anche ruoli importanti come in Nashville, dove interpreta Will Lexington, un cantante che vuole raggiungere il successo, ruolo che interpreta dal 2013 al 2018 per ben 28 episodi. Infine, nel 2018 entra nel cast di Grey’s Anatomy, dove interpreta il chirurgo ortopedico Atticus Lincoln.

Vita privata

Carmack nel 2005 ha avuto una relazione con Amanda Bynes. Nel 2018 si è sposato con Erin Slaver, cantante e musicista, e insieme decidono di dare vita ad un progetto chiamato Life on Eris. Si tratta di un duo composto che vede entrambi sul palco e che avendo tanto successo. La coppia ha due figli.

Social Chris Carmack

L’attore è molto seguito sui social, dove posta scatti e video del lavoro e della vita privata. Potete seguirlo sul suo profilo ufficiale Instagram all’indirizzo Chris Carmack (@realcarmack).

Da non perdere