La rivista People ha incoronato Paul rudd come l’uomo più sexy del mondo. 52 anni, l’attore hollywoodiano ha una lunga carriera alle spalle e ha reagito con grande umiltà alla nomina affermando di essere pronto per farsi i bigliettini da visita con tale titolo.
Paul Rudd, chi è?
Paul Rudd è originario da una famiglia di ebrei inglesi, nonostante sia nato in America, nel New Jersey. Ha iniziato la sua carriera nel cinema con la partecipazione alla pellicola “Ragazze a Beverly Hills” del 1995. Da cui poi seguirono diverse commedie romantiche, come Romeo + Giulietta di Baz Luhrmann.
Comico, produttore, sceneggiatore, è un uomo molto amato dal pubblico, noto soprattutto per titoli come “40 anni vergine”, “Molto incinta” e “Friends”.
Paul Rudd Ant man
Paul Rudd nel 2015 è entrato a far parte dell’universo Marvel con il ruolo di Ant Man. Dietro la maschera c’è Scott Lang, un uomo disposto a tutto per l’amore della sua famiglia. Rudd ha voluto rappresentare con il suo personaggio una persona normale, non il classico supereroe, un uomo in cui potessero identificarsi tante persone.
Il suo superpotere è la capacità di farsi piccolo, ma con una forza sovrumana. Il film diretto da Peyton Reed ha avuto un successo enorme, tanto che nel 2023 uscirà il terzo capitolo: “Ant Man and The Wasp: Quantumania”, con lo stesso regista. Tra gli attori troviamo anche Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Kathryn Newton, Evangeline Lilly e Jonathan Majors.
Gossip
Paul Rudd è un uomo molto discreto, non ama far trapelare tante notizie sulla sua vita privata. Sposato con la produttrice Julie Yaeger, ha due figli: Jack Sullivan (nato nel 2006) e Darby (nata nel 2010).
Nonostante sui social abbia milioni di follower, lui li utilizza prevalentemente a scopo di promozione lavorativa.
L’account instagram di Paul Rudd è: https://www.instagram.com/paulrudd_/